Return to Website

Giordano Bruno's Forum

Benvenuto nel forum dei Giordanisti. Invia pure un messaggio. Welcome to Giordanists' forum. Feel free to post a message.

Giordano Bruno's Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Piccolo suggerimento per migliorare del forum

Un salutone a tutti gli amici bruniani!

Il sito è un buon punto di riferimento per chi cerca e vuol partecipare alla rivitalizzazione continua di Giordano Bruno.

Quindi: grazie Guido del Giudice!

Vorrei suggerire, se non è troppo "devastante", un affinamento della struttura del forum, attraverso l'organizzazione dei messaggi (topic) in aree tematiche.
Un po' come è stato fatto con i blog.

In tal modo, ogni interessato troverebbe subito l'area (es. Opere, Inquisizione, Vita, Osservazioni specifiche, ecc.) in cui poter approfondire la sua partecipazione.
Attualmente, a mio modesto modo di vedere, c'è troppa eterogeneità tra tutti i messaggi, bisognerebbe scorrerli tutti per trovare quelli dello stesso tema.

Poi, mi sembra necessario un certo controllo sulle immissioni dei messaggi stessi (pur rispettando la libertà di pensiero!!), per evitare la cosiddetta "spazzatura informatica" che ormai cerca di presenziare ogni spazio... non appena se ne presenta l'occasione!

Non è una critica, ma esprimo la volontà di migliorare (con la vostra condivisione e quella naturalmente di Guido del Giudice!) questo preziosissimo spazio che per passione, entusiasmo e competenza, il suo autore ha voluto creare.

Le aree andrebbero create possibilmente a cura dell'amministratore.

Cosa ne pensate?

Un salutone
vito

Country Roma

Re: Piccolo suggerimento per migliorare del forum

Ciao!
Vorrei darti un consiglio...
anche al webmaster...
Per rendere il forumpiù interattivo, carino e quindi più attraente ti consiglio di usare forumfree..
http://www.forumfree.net/

Io ho intenzione di aprire un forum su giordano bruno con questo servizio...ma se voi lo mettete qui potrei lasciar perdere l'idea...
Forumfree è molto più semplice da usare è molto meno dispersivo perchè può essere diviso per tematiche.