Return to Website

Giordano Bruno's Forum

Benvenuto nel forum dei Giordanisti. Invia pure un messaggio. Welcome to Giordanists' forum. Feel free to post a message.

Giordano Bruno's Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Grazie Giordano Bruno!

ciao!io frequento il liceo classico e da poco ho iniziato a studiare in filosofia Giordano Bruno!Devo dire che a me la filosofia piace un pò tutta, ma non mi trovo d'accordo con ogni filosofo(ovvio), mentre Giordano Bruno mi affascina!Mi affascina la sua voglia di infinito...la sua ricerca continua spinto da un eroico furore..tutto ciò è davvero suggestivo!..soprattutto l'immedesimazione con la natura!voi che ne pensate???

Country italia

Re: Grazie Giordano Bruno!

SAi che mi trovo pienamente d'accordo cn te!!? Anche a me la filosofia di Bruno affascina molto, l'anelito di infinito , in un mondo che troppo spesso ci vogliono far apparire come chiuso e soffocante, al di là del quale non esiste niente... Bruno ci insegna come farci natura, e alla fine arrivare a riconoscerci, quale minuscolo "puntolino" ,all'interno di un unicum vivificato da Dio, con l'orgoglio di sapere che senza quel puntino l'universo non sarbbe lo stesso!!!

Country italy

Re: Re: Grazie Giordano Bruno!

ma qualcuno conosce il sito di uomini e donne?