Return to Website

Giordano Bruno's Forum

Benvenuto nel forum dei Giordanisti. Invia pure un messaggio. Welcome to Giordanists' forum. Feel free to post a message.

Giordano Bruno's Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
@@ LE COINCIDENZE(cioè ieri mi si chiusa una finestra ma mi si è aperta una porta)@@

Caro Guido , amanti della libera ricerca , ieri:

- alle 10,52 il webmaster(al quale va comunque tutto il mio rispetto), del forum di un sito a sfondo spirituale del quale ero utente medio replicava cosi ad un mio intervento he aveva come oggetto i miracoli fatti da "Dio"(per esprimervi brevemente il mio pensiero avevo citato Leonardo da Vinci:"NATURA NON ROMPE SUA LEGGE):"..ora, se tu vuoi conoscere la verità che stiamo diffondendo...,... sei il benvenuto, ma se intendi esulare dall'intento del forum ed affermare concetti diversi,...sei pregato di rivolgerti ad ambienti più consoni al tuo tipo di ricerca, perchè questo non è il contesto adatto."

-circa 7 ore dopo il Dott. del Giudice, mi comunicava tramite e-mail l'apertura del forum sul sito www.giordanobruno.info, tra l'altro da me opinata .

Caro Guido, amanti della libera ricerca vorrei , prendere spunto da questo episodio, per sapere cosa ne pensate delle coincidenze (che sono sicuramente una costante di questa mia attuale vita), e se capitano anche a voi; possono in qualche modo ricadere nella sfera della "divinazione naturale"?

state in buona salute
fabio

/

Re: Benvenuti! Welcome!

Dottore del Guidice! Bello caso le videre forum del Lei sito! Estendere e rinnovare Giordanisti informazione unio. Ammirere sempre piu.

Buona lavora del sito!

Country Russia

Poche parole: non solo ho visto nascere questo sito, ma lo seguo da quando era poco più di un'idea del nostro Webmaster da fare diventare realtà, e ora vediamo tutti ciò che è diventato; sono sicuro che anche il forum raggiungerà presto la stessa maturità e sarà un motivo in più di riferimento per tutti quelli che finora si erano ritrovati qui in ordine sparso. Sempre meglio, caro Guido.

Una sola parola, ma detta con tutto il cuore: grazie!